BLACK FRIDAY
Spedizioni gratuite con acquisto superiore a 99 euro
Assistenza clienti: 0541 783932 Lun – Sab: 09:30-12:30 / 16:00-20:00
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.

Diritto di recesso

Il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente viene previsto per l'acquisto degli articoli online sul sito. Il termine entro quale esercitare il diritto di recesso è di 14 gg, entro i quali il Cliente è tenuto a fornirne comunicazione tramite lettera raccomandata A/R all'indirizzo riportato a inizio pagina anticipata via e-mail.
Il diritto di Recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
• il diritto si applica ai singoli Prodotti acquistati nella loro interezza;
• il/i Prodotto/i acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria);
• le spese di trasporto relative alla restituzione del Prodotto sono a carico del Cliente;
• la Restituzione è sotto la completa responsabilità del Cliente;
• il termine entro cui verrà effettuato il rimborso (14 giorni di calendario). Ricordo che il venditore è tenuto a rimborsare tutti i pagamenti ricevuti dal consumatore, comprensivi delle eventuali spese di spedizione della merce sostenuti in fase di acquisto.

Se il diritto di Recesso è stato correttamente esercitato, il proprietario del sito provvederà a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, comprensivo delle Spese di Consegna, entro 30 (trenta) giorni di calendario dal ricevimento della comunicazione di Recesso. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese per la Restituzione dei Prodotti, le quali resteranno a carico del Cliente.